Nota dell’editore – Aprile 2024

Mario Polia porta Cinabro Edizioni in tour.

“Donna romana. Mater et sacerdos”, pubblicato a dicembre 2023, è già alla sua seconda ristampa (anch’essa quasi in esaurimento): si tratta di un libro che ha avuto un grande successo e che ha visto allargare la platea dei nostri lettori.

Numerose le presentazioni partite a marzo, in occasione della festa della donna, prima a Cupra Marittima presso la Sala consiliare del Comune ospiti della sezione locale dell’Archeoclub, poi ad Ascoli Piceno presso la Sala della ragione di Palazzo Capitani ospiti dell’associazione “Numenor”, in collaborazione con “Aries. Officina nazionalpopolare” e l’associazione di promozione sociale “Passaggio al bosco. Ente del terzo settore”. E poi, ad aprile, a Montereale in provincia de L’Aquila, ospiti dell’Associazione delle Colline, e infine in occasione del Natale di Roma a Foligno presso l’Oratorio del Crocifisso.

Tutte le presentazioni – le cui richieste continuano a pervenirci da tutta Italia – si sono svolte in contesti estremamenti suggestivi, dove la bellezza dei luoghi si è coniugata alla bontà delle parole di Mario Polia, secondo il dittico tradizionale “kalòs kai agathòs“.

Restate connessi: presto le nuove date!

Comments are closed.